Rif: ZM983 - Meravigliose nuova realizzazione pressi Piazza Adriano, varie metrature con terrazzi. rif. G6

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
550.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  550.000 € Tipo nuova costruzione:  appartamento
Classe energetica:  immobile esente Quartiere:  Cenisia/Cit turin/San Donato
DESCRIZIONE
Zona Cenisia, meravigliosa nuova realizzazione di appartamenti di varie metrature a partire dai 122 mq. fino ai 165 mq. tutti dotati di bellissimi terrazzi.

Gli appartamenti di ultimissima generazione sia in termini impiantistici che di risparmio energetico, sono ubicati in posizione assolutamente strategica in quanto a due passi dal Nuovo Tribunale di Torino, dal Politecnico e dalla Metropolitana.

Ampia scelta di finiture con la possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli ambienti essendo la costruzione in fase di realizzazione, classe A3.

L'attico con solarium proposto è il rif. G6 di 155 mq. commerciali così composto: ingresso su ampio soggiorno living, cucina abitabile separata entrambi gli ambienti con accesso diretto ai due terrazzi opposti rispettivamente di 55 e 24 mq. disimpegno, due ampie camere da letto, due bagni finestrati sia con vasca che doccia.

Attraverso una comoda scala presente nel terrazzo della sala pranzo si accede al solarium superiore di complessivi 72 mq. per indimenticabili momenti di relax in assoluta privacy. A completamento dell'unità immobiliare una Cantina.

Possibilità di box singoli a partire da 28.000 euro e box doppi in lunghezza a partire da 53.000 euro. Soluzione ideale per famiglie con un rapporto qualità prezzo molto elevato!!.

Consegna prevista primavera 2018. Per ulteriori dettagli ed informazioni in sede agenzia.
Pubblicato il 20 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.