Annunci gratuiti a Torino

AFFITTASI A RAGAZZA POSTO IN CAMERA DOPPIA SPAZIOSA E LUMINOSA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
202
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  202 € Quartiere:  Centro
DESCRIZIONE
Ciao! Siamo due ragazze di 21 e 26 anni e cerchiamo una terza inquilina con cui condividere l'appartamento in cui abitiamo per i mesi di AGOSTO e SETTEMBRE.
La casa è al sesto piano con ascensore ed è costituita da un ingresso, una cucina, un bagno (con lavatrice), una camera singola e la camera doppia in cui si libera un posto.
La camera doppia è molto spaziosa e completamente arredata: ci sono due letti, un armadio, una libreriaarmadio molto ampia e una scrivania. Dalla stanza si accede a un terrazzino che si affaccia su Corso Regina.
Abbiamo poi un secondo terrazzino che si affaccia al cortile interno, accessibile però soltanto dal pianerottolo.
L'appartamento è in Corso Regina all'altezza dei Giardini Reali, comodissimo per il Campus Einaudi e Palazzo Nuovo e ben collegato alle altre facoltà (sotto casa passano il 4, il 18, il 16, l'11...).
Piazza Castello e Porta Palazzo, dove ogni mattina c'è il mercato alimentare, sono a cinque minuti a piedi e dietro casa c'è il lungo Dora.
Il posto in doppia viene 202 euro mensili, in cui sono comprese le spese condominiali. La spesa per le bollette è di circa 30 euro al mese ciascuna.
Cerchiamo una studentessa o una lavoratrice, è indifferente (noi siamo una studentessalavoratrice e una lavoratrice), l'importante è che sia una persona capace di mantenere in casa un clima rilassato, collaborativo e amichevole.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.