Annunci gratuiti a Torino

Camera doppia vicino Politecnico a 270 euro/mese/persona spese incluse

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
270
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  270 € Quartiere:  San Paolo/Crocetta
DESCRIZIONE
Ampia camera doppia completamente arredata con armadio grande, libreria, due scrivanie e due letti, in appartamento condiviso da massimo tre persone (una camera singola e la doppia in questione) al piano rialzato di un condominio con portineria in via Torricelli, incrocio via Pigafetta.
Si intende dare in affitto l'intera stanza sotto lo stesso contratto, per un totale di 540 euro/mese, da dividere tra massimo due occupanti.
A pochi metri da corso Duca degli Abruzzi, è ben collegata dalle linee dei bus e dal tram 10. A piedi si impiegano 10 minuti per raggiungere il Politecnico e due piste ciclabili in Corso Duca degli Abruzzi e in corso Mediterraneo ne migliorano ulteriormente il collegamento con le altre zone della città.
L'appartamento, oltre che dalle camere, è composto da un atrio, uno sgabuzzino, un bagno e una cucina spaziosa (con grande tavolo e accesso su terrazzo che da sul cortile interno). La sua superficie calpestabile complessiva è di circa 75 m2+terrazzo.
Il prezzo indicato include completamente tutte le spese della casa, sia bollette che amministrazione.
La camera è disponibile da settembre/ottobre e si occupa con regolare contratto di affitto con durata minima di 5 mesi rinnovabile.
La zona è residenziale e tranquilla, l'esposizione su una via interna ne favorisce la silenziosità.
L'appartamento sarà in condivisione con uno studente di 25 anni.
Per tutti i dettagli, eventuali chiarimenti e appuntamenti non si esiti a contattare i recapiti indicati e, in aggiunta, per email a stefano.piccoli@gmail.com .
Pubblicato il 26 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.