Annunci gratuiti a Torino

Cercasi 2 coinquilini/e per camera doppia!

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
208
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  208 € Quartiere:  Aurora/Vanchiglia/Vanchiglietta
DESCRIZIONE
Si liberano dal 1 agosto due posti in stanza DOPPIA in appartamento in centro a Torino.
L'affitto è di 208 euro a testa, incluse spese condominiali, escluse utenze (che ammontano a circa: 20 euro di elettricità ogni 2 mesi, 40 euro al mese di riscaldamento e 13-14 euro di internet al mese).Non è richiesta caparra.
L'appartamento si trova in Via Santa Giulia, a 5 minuti a piedi da Palazzo Nuovo (facoltà umanistiche) e dal Campus (economia, giurisprudenza, etc).Sotto casa ci sono negozi di ogni genere e una vasta gamma di supermercati
L'appartamento si trova al secondo piano e si affaccia su un cortile interno, quindi è molto silenzioso. E' composto da cucina, un antibagno, un ballatoio, 2 bagni e due camere (una doppia e una singola). La singola è a soppalco sulla doppia, ma non si trova precisamente sulla stessa, ma sopra la cucina (quindi è abbastanza laterale e non sembra di stare nella stessa stanza). Io e i precedenti inquilini abbiamo usato una tenda per creare uno spazio privato nella stanza doppia e ci siamo trovati molto bene. Vedendola si capisce sicuramente meglio.
Poiché ci sono due bagni, la stanza doppia ha quindi un proprio bagno privato. La casa è completamente arredata. La cucina è dotata di un frigorifero nuovo di zecca (non quello in foto, sono foto dell'anno scorso), forno a microonde, lavastoviglie e fornelli elettrici (per questo non si paga il gas!). Nell'antibagno è presente una lavatrice. Nella stanza doppia invece ci sono un armadio e una cassettiera (con specchi) molto grandi. In tutta la casa sono presenti dei condizionatori.
Ok, penso di aver detto quasi tutto.
Due appunti.
- PER CONTRATTO NON POSSIAMO avere in casa fumatori(quindi chi fuma non possiamo considerarlo a prescindere!), non si possono suonare strumenti musicali (a meno che non si possano sentire in cuffia) e non si possono avere animali.
- (Appunto non mio, ma dell'inquilino che resta) Si preferirebbe avere in casa persone che sappiano parlare l'italiano per poter avere una comunicazione più agevole, a causa di sue pregresse esperienze negative.
Siamo alla ricerca di persone che abbiano già avuto esperienze di convivenza e che sappiano essere autonome, perché molto spesso la persona che sta nella singola potrebbe non essere in casa.
Per ogni ulteriore informazione e per fissare un appuntamento, contattatemi pure su Whatsapp o via mail:)
Pubblicato il 23 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.