Due posti in stanza doppia - Torino - Vanchiglia

208 €
02/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Affitto: 208 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Torino
Quartiere: Aurora/Vanchiglia/Vanchiglietta
DESCRIZIONE
Si liberano dal 1 agosto due posti in stanza DOPPIA in appartamento in centro a Torino.
L'affitto è di 208 euro a testa, incluse spese condominiali, escluse utenze (che ammontano a circa: 20 euro di elettricità ogni 2 mesi, 40 euro al mese di riscaldamento e 13-14 euro di internet al mese, con fibra ottica). Non chiediamo caparre.

L'appartamento si trova al secondo piano e si affaccia su un cortile interno, quindi è molto silenzioso di notte. E' composto da cucina, un antibagno, un ballatoio , 2 bagni e due camere (una doppia e una singola, occupata da uno studente di 22 anni). La singola è a soppalco sulla doppia, ma non si trova precisamente sopra la stanza doppia, ma sopra la cucina (quindi è abbastanza laterale e non sembra di stare nella stessa stanza). Io e i precedenti inquilini abbiamo usato una tenda per creare uno spazio privato nella stanza doppia. Poichè ci sono due bagni, la stanza doppia ha quindi un proprio bagno privato (con due lavandini). La casa è completamente arredata. La cucina è dotata di un frigorifero nuovo di zecca, forno a microonde, lavastoviglie e fornelli elettrici (per questo non si paga il gas!). Nell'antibagno è presente una lavatrice. Nella stanza doppia invece ci sono un armadio e una cassettiera (con specchi) molto grandi. In tutta la casa sono presenti dei condizionatori.

Ok, due appunti.
-No fumatori (per contratto!)
-Non si possono suonare strumenti musicali
-Il ragazzo della singola preferisce non avere matricole, ma le consideriamo.

Costo totale mensile: circa 270 euro con tutte le spese.

Se volete ulteriori info, scrivetemi pure.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Torino