DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore stampaggio plastica un:

ADDETTO CAMBIO E MANUTENZIONE STAMPI

La risorsa, risponderà direttamente al Responsabile di manutenzione, ed in collaborazione con altri colleghi, si occuperà principalmente di:
- Effettuare modifiche agli stampi, che verranno utilizzati all’interno del processo produttivo, inserendoli all’interno delle presse;
- Sagomatura manuale o meccanica del pezzo, secondo le dimensioni prescritte;
- Assemblaggio degli stampi e verifica della corretta funzionalità;
- Prove di stampaggio sulla pressa;
- Registrazione dei dati tecnici e montaggio dello stampo sulla macchina, con verifica del risultato e messa in pratica delle modifiche necessarie.

Il candidato ideale possiede una consolidata esperienza in analoghi mansione e settore; ottima capacità di interpretazione ed analisi del disegno tecnico, con il relativo ciclo lavorativo e la scheda per il controllo qualità; saper utilizzare i macchinari tradizionali per effettuare le modifiche ai pezzi; completa il profilo la disponibilità a lavora su turni.

Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza maturata.

Sede di lavoro: Torino, cintura Sud.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Pubblicato il 14 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.