IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA’ DI PROCESSO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  KNET HUMAN RESOURCES SRL Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  controllo qualità
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

Divisione Head Hunting
Divisione International Search
Divisione Temporary Management
Divisione Top Manager
Divisione Middle Management
Divisione Studi Professionali


La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

Il nostro Cliente

Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l’industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un

IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA’ DI PROCESSO

IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA’ DI PROCESSO
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Assicurazione Qualità

Dettaglio mansioni:

Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell’Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi…); controllo certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO TS è un requisito preferenziale.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate.

Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive.

Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.

Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale non ha un approccio operativo ma si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: Contratto determinato di 8/12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento parametrato all’esperienza maturata, indicativamente 4° o 5°. CCNL Metalmeccanico CONFIMI.

Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A fini indicativi range RAL 22.000 – 27.000 euro

Sede di lavoro: Cintura sud di Torino

Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì

Data prevista per l’inserimento: Immediato

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Pubblicato il 17 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.