DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore stampaggio plastica un:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa si occuperà delle problematiche relative agli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su linee di produzione (stampaggio materie plastiche tramite presse ad iniezione).

Il candidato ideale possiede consolidata esperienza nella mansione di manutenzione elettromeccanica, maturata nel settore stampaggio materie plastiche tramite presse ad iniezione; capacità di lettura del disegno meccanico; precisione, flessibilità, proattività e disponibilità a lavorare su turni, completano il profilo.

Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza maturata.

Sede di lavoro: Torino, cintura Sud.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Pubblicato il 14 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.