MIDAS ricerca responsabili officina e meccanici a Torino e dintorni

16/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Midas Italia Spa
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
DESCRIZIONE
MIDAS
Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli,
nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca

CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA
I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali.
Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile.

MECCANICI
Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team

Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti.

II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali.

Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a:
e-mail a: hr@midas.it
fax: al numero 011.06.200.86
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.