Annunci gratuiti a Torino

Adesivi livrea Peugeot 106 1.3 rallye

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
150
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Condizione ricambio:  Usato Tipologia di ricambio:  Auto
Prezzo:  150 € Tipo di annuncio:  Vendo
Comune:  Collegno
DESCRIZIONE
Prima vera e unica replica fedele degli adesivi originali della Peugeot 106 Rallye 1.3 realizzata a partire da una coppia di originali nuovi ancora imballati.
PERCHÉ UNICA?
La replica è fedele nei colori, nella forma, e nella tecnica di produzione essendo stata fatta in SERIGRAFIA e non in stampa digitale come altre repliche di minore qualità che si trovano in giro.

La tecnica in serigrafia garantisce colori perfetti come gli originali, soprattutto per quanto riguarda l'argento metallizzato che è il colore più complicato da replicare, visto che non è possibile stampare in digitale con quella esatta tonalità.

EASY APPLY E DIME DI MONTAGGIO
Realizzata su carta specifica "antibolla" che garantisce un'applicazione perfetta, semplice e alla portata di tutti, anche ai non addetti ai lavori, e presentano come gli originali, la dima di montaggio. E' praticamente impossibile sbagliare la posizione, cosa che invece accade con le repliche sprovviste di dime.

IMPOSSIBILE TROVARE LE DIFFERENZE

Oltre alle foto della livrea in vendita potete vedere anche un piccolo confronto (originali sopra al nuovo con carta ingiallita), vedrete che la differenza non si nota, è praticamente impossibile distinguere l'originale dalla replica.

Si ringraziano gli appassionati del gruppo 106Rallye_it per aver prestato gli adesivi originali Peugeot e aver messo a disposizione le loro 106 Rallye per ottenere la massima fedeltà nella replica.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Ricambi - accessori

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.