Metabond ECO – Trattamento Motore

39 €
09/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 39 €
Inserzionista:  Concessionario
Condizione ricambio:  Nuovo
Tipologia di ricambio:  Auto
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Torino
DESCRIZIONE
METABOND ECO è il risultato dello sviluppo di una nuova generazione di lubrificanti moderni. Il prodotto è un nobilitatore di superfici metalliche con una nanotecnologia moderna per i motori di auto e autocarro, che riduce efficacemente l’attrito e migliora la lubrificazione. Si raccomanda di utilizzarlo nei motori a benzina, diesel, metano e gpl, aggiungendo la quantità prevista nell’olio motore. La caratteristica più importante di METABOND ECO è il trattamento delle superfici metalliche, assicurando le condizioni eccellenti di lubrificazione del motore, diminuendone anche la sua manutenzione e risparmiando così sui costi.
METABOND ECO è il più moderno nobilitatore di superfici metalliche per la sua nanotecnologia e per i suoi componenti. Il prodotto riduce l’attrito del 40-60%, aumenta il rendimento del motore aumentandone la sua vita tecnica.

METABOND ECO è utilizzabile esclusivamente nei motori delle autovetture (Benzina, Gasolio, GPL, Metano), con FAP o senza.
Può essere utilizzato sia per le autovetture nuove che usate (anche molto kilometrate). Si può aggiungere sia nell’olio nuovo che poco usato (con qualche migliaia di km). Il cambio dell’olio prima del trattamento non è obbligatorio, l’importante è che l’olio in cui viene aggiunto non è troppo vecchio, da cambiare (perché così sarà sprecato il Metabond).

METABOND ECO è un nobilitatore di superfici metalliche con eccezionale effetto di ridurre l’attrito e migliorare la lubrificazione, che contiene anche particelle poli ceramiche che riparano l’usura esistente del motore.

Raccomandato per motori nuovi e usati, aggiunto al lubrificante raccomandato dal produttore. Grazie alla nobilitazione delle superfici, il prodotto aumenta in modo significativo la durata di vita del motore.
Nella maggior parte dei autoveicoli il 25% dell’energia prodotta dal combustibile si perde nel motore, nei cuscinetti, camice, pistoni, alberi a camme, valvole, cambio, negli ingranaggi, pignoni, ruote dentate, semiassi, cardano, differenziali, a causa dell’attrito.
Il bassissimo coefficiente d’attrito, ottenuto con METABOND ECO, facilita il funzionamento del motore, consentendo un aumento delle prestazioni e una riduzione del consumo di carburante, olio e ricambi.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Ricambi - accessori

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Torino