OPPORTUNITA': CONSULENTE IMMOBILIARE RE/MAX

07/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  REMAX VIVERE
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
ADERISCI ALL'EVENTO INFORMATIVO: https://www.facebook.com/events/1600851566624705/

La professione di CONSULENTE IMMOBILIARE rappresenta l'opportunità per costruire il proprio avvenire nei prossimi anni.

Crediamo fermamente nell'ingrediente "QUALITA' " che deve risultare come caratteristica principale dei professionisti che intendono incontrare il mercato dei prossimi periodi.

Il sistema RE/MAX si caratterizza per l’elevata professionalità dei propri agenti, grazie ad una continua formazione che eroga ai professionisti del network tramite la scuola interna “RE/MAX University”, all'autonomia operativa in assenza di vincoli di territorio, alla collaborazione tra tutti i professionisti, a strumenti tecnologici che permettono di ottenere ancor più produttività a cui si associano provvigioni altissime.

L'informazione sui molteplici innegabili vantaggi e benefici di una professione svolta in un contesto organizzativo RE/MAX è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri ed è anche estesa a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto garantendo illimitate possibilità di crescita.

Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti.

RE/MAX VIVERE sta cercando nuovi consulenti immobiliari o professionisti anche senza esperienza nel settore, da formare, per il progetto di ampliamento dell'agenzia.

CONTATTACI PER ADERIRE ALL'EVENTO o PER UN INCONTRO INFORMATIVO CON LA MASSIMA RISERVATEZZA
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.