PROMOTER per stand in viaggio - DA FINE AGOSTO OPPURE SETTEMBRE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  DialogoDiretto Srl Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  promoter/visual merchandising
Compenso:  600 EURO+PREMI+ALLOGGIO Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Se pensi di essere una persona dinamica, volitiva, caparbia e con grandi doti comunicative contattaci subito!!!
Selezioniamo BRILLANTI GIOVANI PROMOTER/STUDENTI O NEOLAUREATI PER VIAGGIARE ALMENO 3 SETTIMANE in GRUPPO lavorando presso stand nei centri cittadini spostandosi settimanalmente di città in città.

L'attività lavorativa si svolgerà in team con altri ragazzi/e da tutta Italia, full-time dal lunedì al sabato, fermando ripetutamente e attivamente i passanti nell'area cittadina.
L'obiettivo è di far conoscere l'operato di Organizzazioni Non Profit di grande prestigio e di raccogliere fondi necessari per contribuire allo sviluppo di progetti nel lungo periodo.
Selezioniamo solo ragazzi che vogliono raggiungere importanti obiettivi per l'organizzazione rappresentata e per se stessi.
L'attività è estremamente faticosa ma molto divertente e allo stesso tempo formativa per persone determinate e ambiziose. Possibilità di proseguire il lavoro per altri periodi e di crescere come teamguide o trainer!

Invia il tuo cv a contact@dialogodiretto.it. SE IDONEO sarai ricontattato per partecipare ai colloqui nella città di TORINO a partire da fine agosto/inizio settembre.

Il Tour prevede:
- APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro
- RIMBORSO viaggi
- 600 EURO nette per 3 settimane
- PREMI settimanali

Possibilità di scegliere il periodo di lavoro: le partenze sono programmate nelle seguenti domeniche: 27 agosto oppure 3-10-17 settembre.
Visita anche la nostra pagina FB: www.facebook.com/DialogoDiretto
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA