Annunci gratuiti a Torino

Traduttore Interprete Inglese Francese Tedesco Italiano

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
13
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Prezzo:  13 € Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Sono un traduttore interprete freelance laureato presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Torino come interprete e traduttore.

Il mio impegno consiste nel fornire al cliente servizi di traduzione a prezzi concorrenziali per assicurare qualità e convenienza garantendo sconti e vantaggi per i nuovi clienti senza compromettere la qualità della traduzione.

Sono in grado di effettuare traduzioni in diversi ambiti specialistici garantendo al testo tradotto uniformità stilistica e lessicale ed una piena fedeltà al testo d'origine avvalendomi dell'uso di glossari terminologici e memorie di traduzione costantemente aggiornati ed assolutamente affidabili.

Le tariffe delle vostre traduzioni possono variare in funzione del volume, dell'urgenza e del tipo di documento da tradurre (tecnico-scientifico o testo generico)

I servizi di traduzione offerti sono i seguenti:

Traduzioni scientifiche e tecniche (manuali tecnici, manuali di istruzione, schede tecniche, testi riguardanti l'industria meccanica ed elettrotecnica)

Traduzioni mediche

Traduzioni pubblicitarie e turistiche (guide turistiche, materiale promozionale, cataloghi, brochures e depliants di promozione turistica)

Traduzioni di corrispondenza commerciale per aziende e privati

Traduzioni legali (atti e certificati giudiziari, contratti e regolamenti)

Letterarie (libri e testi di qualsiasi genere)

Corrispondenza personale (lettere private, lettere di presentazione, lettere d'auguri e lettere di felicitazioni)

Traduzioni di Curriculum Vitae (Inglese, francese e tedesco)

Potete richiedere un preventivo gratuito
Per e-mail (allegando il documento da tradurre) all'indirizzo email o contattando il numero 3493855809

1. La traduzione (qualora il totale complessivo sia superiore ai 400 euro (10.000 parole – 40 cartelle) deve essere commissionata con lettera di incarico da cui risultino la somma dovuta nonché i termini di consegna e pagamento.
2. Il traduttore deve poter prendere visione anticipatamente del testo da tradurre. Qualora disponibile va inoltre fornita l'eventuale documentazione disponibile sull'argomento.
3. Il traduttore è responsabile della segretezza dei documenti del committente e della loro salvaguardia finché sono in suo possesso.
4. A norma della Direttiva 2000/35/CE, il pagamento del compenso pattuito avviene a ricevimento fattura e comunque non oltre i 30 gg. dalla consegna. Scaduto tale termine si applica la mora prevista dall'art.3.1 della direttiva nonché ex art. 5.1 del D.L. 9.10.2002, n. 231.
5. Se impossibilitato ad eseguire il lavoro per cause di forza maggiore sopravvenute e documentate, il traduttore può rinunciare all'incarico senza essere tenuto ad alcun risarcimento.
6. Per incarichi conferiti e successivamente revocati è dovuta al traduttore una penale di cancellazione pari al 10% del compenso totale pattuito. La traduzione già eseguita è posta a disposizione del committente e deve essere interamente pagata.
7. Eventuali reclami devono essere presentati entro e non oltre i 7 gg. dalla data di consegna e NON POSSONO COSTITUIRE IN ALCUN MODO MOTIVO PER IL MANCATO PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE.
Pubblicato il 12 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia