Addetto al recapito corrispondenza di liberi professionisti e aziende

09/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  DItta Mauro Lutzu (Posta Power)
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  Part-time verso full-time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
L'azienda Posta Power (titolare Mauro Lutzu) ricerca una figura da inserire per la mansione di ritiro e recapito della corrispondenza.

Posta Power offre tale servizio a liberi professionisti e aziende della città di Torino, per questo motivo sono richieste elevate doti comunicative, precisione, massima autonomia nella gestione del tempo e bella presenza.

Diamo per scontato che i candidati conoscano bene tutte le zone della città e sappiano muoversi agilmente tra esse in mezzo al traffico.

Se stai cercando una seria opportunità di lavoro, costante, con possibilità anche di guadagni EXTRA oltre alla paga mensile, valuta con attenzione questa proposta.

Il profilo del candidato ideale è:

- tra i 20 e i 30 anni
- patente B
- munito di scooter (riceverai rimborsi kilometrici)
- esperienza in mansioni di recapito (pony express, food delivery, posta privata ecc...)
- domiciliato nel comune di Torino
- munito di smartphone
- forte senso dell'orientamento
- elevate doti comunicative
- bella presenza
- capacità di lavorare in autonomia e propensione al problem solving (verrai assunto per snellire il lavoro, non per appesantirlo)

Se odi stare 10 ore al giorno dietro a un PC e preferisci di gran lunga trascorrere la tua giornata lavorativa all'aria aperta (sotto il sole e sotto la neve) a contatto con le persone, con le segretarie e i professionisti di maggior livello della città, forse questa potrebbe essere una grande opportunità per te.

Anche se lavorerai per la maggior parte in sella allo scooter, devi essere in grado di interfacciarti almeno un ora al giorno con il PC, i file excel, il software gestionale e le stampanti.

Dopo un breve periodo di prova, è previsto l'inserimento part-time e successivamente passaggio a tempo pieno.

Se sarai dotato, furbo e all'altezza, nel giro di un paio d'anni potrai scalare la gerarchia aziendale e portare ad un livello superiore il tuo tenore di vita.

Se sei davvero interessato a questa opportunità, rispondi all'annuncio indicando PRECISAMENTE nome e cognome, data di nascita e una descrizione piena di 250 parole in cui mi spieghi cosa sai di questo lavoro, cosa ti piace di questo lavoro e perché dovremmo scegliere te. Non dimenticarti di allegare il CV con foto.

Chiudi la mail di presentazione scrivendo esattamente: "Non vedo l'ora di conoscere il responsabile commerciale, sono proprio curioso"

Le risposte che non seguiranno alla perfezione queste istruzioni verranno scartate a priori.

Non sprecare le 250 parole con frasi tipo "ho bisogno di lavorare, sono disperato ecc..." tutti abbiamo bisogno di lavorare, non solo tu.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Trasporti - magazzinieri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.