Marchi Targarent e Sorriso

500 €
15/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 500 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Fallimento n. 6/2013 Tribunale di Cuneo. Si comunica che la Procedura intende cedere i marchi di proprietà della società fallita “Targarent” e “Sorriso”. Si invitano tutti gli interessati alla presentazione di un’offerta irrevocabile di acquisto precisando quanto segue.
a. L'offerta dovrà essere presentata secondo lo schema da richiedere allo Studio del Curatore, tel. 011.4373204 – fax 011.480936 – e-mail: segreteria@studiostasi.it, con accettazione da parte dell’offerente di quanto comnicato anche con il presente invito.
b. L'offerta, con i relativi allegati ivi menzionati, dovrà essere inviata al Curatore, dott. Enrico Stasi per fax al n. 011/48.09.36 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@studiostasi.it entro le ore 17,00 del giorno 31 agosto 2017, con successiva consegna, entro i 7 giorni successivi, dell’originale dell’offerta medesima e degli allegati, per raccomandata a.r., presso lo studio del Curatore in Torino, via S. Clemente n. 6.
c. Non sono ammesse offerte per persone da nominare.
d. All'esito della disamina delle offerte pervenute, il Curatore si risolverà di comunicare le successive fasi della procedura di vendita, ove proseguita, nonché le modalità e le condizioni che la regoleranno, anche in conformità agli artt. 107, 108 e 108 ter legge fallimentare.
Si precisa fin da ora che i marchi vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, senza alcuna garanzia da parte del Fallimento.
e. Il Curatore si riserva di richiedere ulteriore documentazione nonché il deposito di cauzione che verrà imputata in conto prezzo alla stipula del contratto di compravendita ove l’offerente sia designato definitivamente quale contraente ovvero, in difetto, restituita.
f. La presente non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 cod. civ., né sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi dell'art. 94 D.Lgs. 58/98, né comporta alcun impegno da parte del Curatore e, più in generale, del Fallimento, né alcun diritto a qualsiasi titolo in capo agli eventuali offerenti.
Per ogni ulteriore informazione si invita a contattare lo Studio del Curatore.
Dott. Enrico Stasi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino