Driver-collaudatore

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per azienda specializzata nella conduzione di attività di ricerca e sviluppo nel settore automotive, Adecco Italia SpA ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Test Driver - Collaudatore veicoli commerciali ed auto.
La figura selezionata sarà incaricata di svolgere attività di guida e verifica delle funzionalità del veicolo. Il ruolo richiede un’elevata attenzione ai dettagli e la capacità di effettuare controlli accurati e precisi durante l'attività lavorativa.
Si prevede un iniziale contratto in somministrazione di una settimana con prospettive di continuità.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
-Conoscenze digitali e capacità di utilizzo del PC;
-Disponibilità a lavorare full time su 3 turni dal lunedì al sabato;
- Possesso patente B in corso di validità.
Competenze richieste:
-Precisione ed elevata capacità di concentrazione;
-Capacità di gestione dello stress;
-Spiccate doti di problem solving.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: da lunedì a sabato su 3 turni.
CCNL: Commercio
Livello: 6°
Retribuzione lorda oraria: 9,66
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
