FIORE

23/07/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Fiore è un cagnolino di taglia medio contenuta, nato presumibilmente nel 2019, quindi giovanissimo. È stato ritrovato in una campagna in condizioni a dir poco tremende, divorato da rogna e dai parassiti...chissà da quanto tempo vagava per strada in quello stato, magari cercando una mano amica, e quante volte era stato schivato o persino scacciato da gente ignorante, invece che soccorso. Recuperato infine da una volontaria, è risultato purtroppo positivo alla leishmaniosi. Sicuramente sarà stato questo il motivo per cui è finito in strada, abbandonato da chi invece avrebbe dovuto prendersene cura; ma il destino è stato clemente con lui e ha fatto sì che le nostre strade si incrociassero. Fiore adesso è letteralmente rifiorito, grazie alle amorevoli cure delle volontarie e alle medicine, acquistate anche grazie alla generosità di tante persone che, seppur molto distanti, non si sono girate dall'altra parte. È un cagnolino molto dolce e tranquillo che adora il contatto umano; è compatibile con i suoi simili, ma preferisce quelli non troppo irruenti, proprio per il suo carattere mite.
La sua dolcezza e soprattutto la sua grande voglia di vivere andrebbero premiate con una bella adozione. Speriamo che questo cane straordinario possa avere presto una casa e non resti invisibile troppo a lungo.
Si trova in Calabria, ma vi raggiungerà in tutto il centro nord, sterilizzato, vaccinato, microchippato e con test per malattie mediterranee, dopo compilazione del questionario e visita di preaffido
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino