jackson, dolcissimo gatto pieno di vita e amore

17/06/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Lui è Jackson Avery. Ma questo non è il suo vero nome che, invece, appartiene ad un passato che vogliamo dimenticare e far dimenticare a lui.
Quello su cui vogliamo concentrarci, invece, è il suo futuro che desideriamo sia pieno di RISPETTO e AMORE, perché lui è un gatto che chiede solo ATTENZIONI. Ci era stato descritto come mordace, motivo per cui ci siamo rivolte ad una comportamentista in modo da avere ogni informazione utile alla sua adozione.
Ecco quanto emerso dai colloqui: per via del suo passato e di una probabile errata gestione, Jackson non ha imparato a gestire correttamente le relazioni con le persone. Ha poco autocontrollo e presenta un confine molto labile tra coccole/gioco e fastidio. Ciò significa che può infastidirsi improvvisamente e apparentemente senza motivo. L'adozione è consigliata da parte di famiglia senza bambini. Sarebbero opportuni spazi all'aperto in TOTALE SICUREZZA. Essendo stato deprivato, risulta frustrato e quindi ha bisogno di molti stimoli, per questo sono da evitare appartamenti troppo piccoli. Preferibile adozione in zona (Puglia) per poter proseguire il percorso con la comportamentista attuale o comunque essere disposti a rivolgersi ad un esperto nella propria zona.
Jackson è un simil siamese di 2 anni e mezzo, è castrato, microchippato, regolarmente vaccinato, trattato con antiparassitario e vermifugo e testato FIV-FeLV (negativo). Si trova a Bari ed è adottabile in zona ma anche in tutto il centro nord previo controlli preaffido. SOLO VITA IN CASA CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino