MAGÓ, 3 anni, PACIOSA e DOLCE

11/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
MAGÓ è una buffa gatta tricolore, dal pelo morbido e setoso, comparsa una sera nel giardino di Debora, infreddolita e affamata; a quanto pare il menù servito è stato di suo gradimento e dopo qualche giorno la piccola si è ripresentata. Dopo i primi tempi di iniziale diffidenza ha cominciato ad apprezzare decisamente i pisolini diurni sullo schienale (!) del divano e le passeggiate in giardino per osservare gli uccellini e annusare l’aria fresca.
Magò è una micia tranquilla e paciosa, una presenza discreta, remissiva, che non richiede particolari attenzioni. Durante il giorno preferisce stare un po’ per conto suo, mentre la sera, nel lettone, scatta il momento delle coccole: impasta tutta impegnata e ti sale sopra in cerca di carezze sbavettando goduriosa a tutto spiano. Se poi ti sei comportato bene, ti onorerà della sua presenza accoccolandosi ai tuoi piedi. Non ama particolarmente stare in braccio, ma è talmente morbida che è impossibile non tentare di spupazzarla. Lei reagisce solo con qualche miagolio di disapprovazione. Magò ha anche i suoi momenti di gioco: prima di andare a dormire e la mattina appena sveglia, adora giocare con la cannetta. È abituata a zampettare felice in giardino. Per questo cerchiamo un’adozione in casa con giardino, solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno. Non cerca la compagnia di altri gatti: quindi se in casa c’è un altro gatto, deve essere tranquillo e pacioso come lei.
Magò ha circa 3 anni, è spulciata, sterilizzata, vaccinata (anche per la Felv) e testata fiv-felv negativa. Attualmente si trova in stallo a Reano (vicino Rivoli) ed è adottabile a Torino e dintorni, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 329 7406417. Vi daremo tutte le info per procedere.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino