Animatrice turistica
Annunci suggeriti

Ricerchiamo Animatori Sportivi per strutture turistiche estate 2026
Per la stagione estiva 2026, LoL Entertainment ricerca animatori sportivi per lavorare nelle strutture nostre partner. Requisiti richiesti: Capacità di organizzare tornei di differenti sport Attitudine al lavoro in team Professionalità, puntualità e passione per lo sport Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro con il pubblico Disponibilità a trasferirsi nella sede di lavoro per la durata della stagione Mansioni principali: Organizzazione di tornei ed eventi sportivi Supporto nella gestione delle attività di animazione Offriamo: Contratto stagionale Ambiente di lavoro dinamico e professionale Possibilità di rinnovo per le stagioni successive Retribuzione commisurata all’esperienza Se sei una persona sportiva, dinamica e pronta a mettersi in gioco, inviaci il tuo CV con foto, indicando nell’oggetto 'Candidatura Sport 2026'. Sede di lavoro: Centro italia Periodo: giugno-settembre
Vedi annuncio
Assistente Bagnanti Summer Camp
Giocamondo, realtà specializzata nell’organizzazione di soggiorni tematici per ragazzi in tutta Italia, ricerca ANIMATOR* SOCIO-EDUCATIV** CON IL BREVETTO DI SALVAMENTO, su tutto il territorio nazionale per la stagione estiva 2026. Entrando a far parte del team Giocamondo, avrai l’opportunità di vivere un’estate lavorativa, dinamica e formativa, a stretto contatto con bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, in contesti educativi strutturati. ATTIVITÀ PREVISTE - Organizzazione e gestione di attività educative, ludiche e sportive - Accompagnamento e supervisione dei gruppi durante la giornata - Collaborazione con il team educativo REQUISITI - Età minima: 18 anni - Brevetto di salvamento - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o sportivo - Esperienza pregressa, anche non continuativa, in attività educative, ricreative o sportive - Forte motivazione e predisposizione al lavoro con bambini e ragazzi - Intraprendenza, flessibilità e senso di responsabilità - Disponibilità a risiedere in strutture ricettive per un periodo minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane, nel periodo da metà giugno a inizio agosto SI OFFRE - Retribuzione - Vitto e alloggio inclusi - Esperienza lavorativa formativa e riconosciuta - Inserimento in destinazioni turistiche in tutta Italia Se sei interessat* e possiedi i requisiti richiesti, candidati con noi!! Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi del D.lgs. n. 106/2006 e ss.mm.ii., e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs. 215/03 e 216/03.
Vedi annuncio
Animatori Fitness-Aerobica-Acqua Gym x Stagione Estiva 2026 con senza esperienza
RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Fitness-Aerobica-Acqua Gym Stagione Estiva 2026 Italia-Estero con senza esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero - -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale e rivolta anche ad amici o amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario ) oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto
Vedi annuncio
CERCHIAMO ISTRUTTRICI FITNESS PER L’ESTATE 2026!
Hai competenze nel mondo fitness (Aerobica, zumba, ginnastica posturale, yoga …..) o segui assiduamente corsi di fitness in palestra? Hai voglia di vivere un’estate indimenticabile e lavorare divertendoti? Ecco l’annuncio che fa per te! Lavora con noi in villaggi e resort da sogno!?? CHI SIAMO:?Viva Team è presente nell’intrattenimento turistico da oltre 20 anni! Ogni estate creiamo sorrisi, energia e ricordi indimenticabili in villaggi e resort da sogno.? CHI STIAMO CERCANDO:?Giovani dai 18 anni in su (nati dal 2008).?Disponibili per almeno 2 mesi (luglio e agosto).?Esperienza? Non serve! La tua voglia di metterti in gioco è tutto ciò che conta.?? COSA TI OFFRIAMO:?Formazione GRATUITA! Ti insegneremo noi tutto quello che serve.?Contratto regolare con stipendio mensile.?Vitto e alloggio gratuiti.?Divise gratuite per essere sempre al top!?Viaggio andata e ritorno PAGATO dall’azienda. ??PERCHE’ FARE ANIMAZIONE??Perché è un’esperienza unica. Vivi, lavori e crei amicizie in un ambiente dinamico.?Apprendi nuove competenze e nuove skills!?Vivi momenti indimenticabili: spettacoli serali e attività sportive. Ogni giorno è un’avventura!?? COME CANDIDARSI??Inviaci il tuo CV candidandoti qui. Raccontaci chi sei e perché vuoi unirti a noi.??NON ASPETTARE!?Fai il primo passo verso l’estate più bella della tua vita!? Diventa ANIMATORE VIVATEAM!
Vedi annuncio
RESPONSABILI MINI CLUB PER VILLAGI TURISTICI - DA 1.000 A 1.400 EURO MESE
Stiamo ricercando Responsabili Mini Club da inserire nelle nostre equipe in Italia (Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia, Abruzzo) all'interno di hotel e resort turistici. Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Ricerchiamo nello specifico: - Responsabili Mini Club - Responsabili Baby Club - Coordinatori/trici Mini Club e Baby Club Mansioni principali: - Coordinamento delle attività ludico?creative per fasce d'età 3–13 anni - Gestione del team di animatori e organizzazione del planning settimanale - Supervisione della sicurezza e del benessere dei bambini durante tutte le attività - Comunicazione costante con responsabile staff e con le famiglie Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito educativo/animazione. - Capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress. - Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative. - Disponibilità a trasferirsi per la stagione estiva. - Almeno 2 mesi di disponibilità Cosa offriamo: - Salario fisso + commissioni sulle vendite - Vitto e Alloggio incluso - Uniforme aziendale - Assunzione con CCNL dell'Intrattenimento. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE
Vedi annuncio
ANIMATORI/TRICI MINICLUB, JUNIORCLUB PER VILLAGGI TURISTICI
Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Miniclub, Maxiclub e Juniorclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni Predisposizione al lavoro di squadra Flessibilità ed energia Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Last minute !!!!!
Selezioniamo un team di ragazze per l'estate adatte alla figura di hostess-promoter-animatrici per iniziative legate prevalentemente a musica/sport/fitness/animazione turistica che si svolgeranno in spiaggia in varie destinazioni turistiche italiane e spagnole . Si richiede ovviamente bella presenza sorriso e predisposizione alle relazioni pubbliche. Garantiamo (quindi pretendiamo) massima serietà, puntualità, e sorriso:) Verranno valutate anche attitudini all'organizzazione, allo sport, ed anche all'intrattenimento per bambini. Inviare CV o breve descrizione personale oltre ad almeno 3 foto . PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA IN ANIMAZIONE TURISTICA, BABY DANCE, FITNESS TRAINER, ACQUAGYM, ma valutiamo anche chi è alla prima esperienza.
Alloggio incluso , remunerazione sopra alla media del settore . Ottima opportunità di vacanza-lavoro!!!


