ELI Electric Vehicles - Zero Plus
Dettagli
Descrizione
OTHERS-ANDERE Other ELI Electric Vehicles - Zero Plus
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 1000
Immatricolazione:
Tipo di veicolo: nuovo
Carburante: Elettrica
Potenza: 4 kW / 5 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:1
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: 2/3-Porte
Cilindrata:
Cilindri:
Porte: 2
Posti: 2
Equipaggiamenti:
Alzacristalli elettrici, Autoradio digitale, Bluetooth, Chiusura centralizzata senza chiave, Climatizzatore, Display LCD, Fari LED, Freno di stazionamento elettrico, Interni in pelle, Luci diurne, Retrocamera Posteriore, Ricarica Rapida, Schermo multifunzione interamente digitale, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera per parcheggio assistito, Tettuccio apribile, USB
Descrizione fornita dal venditore:
Prezzo di Listino: € 15.990
Prezzo Promozionale (fino ad esaurimento scorte) : € 14.590
CityEmotion è il concessionario ufficiale delle minicar Chatenet, Ligier e Microcar in Piemonte e rappresenta sul territorio i marchi più emergenti per queste vetture. Cerchiamo di poter assistere, consigliare e seguire nel post vendita i nostri clienti affinché non si pentano mai di essersi affidati a Noi per la ricerca e l’acquisto della loro vettura. Realizziamo progetti su “misura” creando minicar personalizzate in ogni particolare, cercando di soddisfare al meglio ogni richiesta dei nostri clienti. Ci impegniamo ogni giorno per essere sempre aggiornati su tutti gli ultimi modelli, e di poterli trovare sempre in pronta consegna.
Quadriciclo leggero, si guida dai 14 anni con il patentino del ciclomotore (patente AM). 100% elettrica con autonomia di 100km per ricarica (3.5 ore per la ricarica completa).
Accesso alla ZTL tutti i giorni anche di domenica.
Possibilità di test drive.
Novità su tutte le minicar nuove.. Abbiamo ideato una nuova formula che ti permette di acquistare il veicolo che più ti piace pagando unicamente la metà del suo valore in 24 comode rate.. Allo scadere del 24° mese potrai decidere se
Tenere la minicar, saldando la restante parte in soluzione unica, o rifinanziandola
Restituire la minicar senza più pagare la seconda metà, anzi ricevendo un buono del 30% della somma pagata nei 2 anni da poter spendere eventualmente per l'acquisto di un'altra minicar o anche di un'auto senza vincoli di marca o di cilindrata..
N.b. la stessa formula è possibile farla per un periodo minimo di 12 mesi o massimo di 30.
Non è finita... Ti diamo la possibilità di finanziare anche l'intero importo a TASSO AGEVOLATO INCLUDENDO LE VARIE ASSICURAZIONI RC E POLIZZA FURTO E INCENDIO.
Parole chiave per facilitare la ricerca: Macchina 50, Minicar, Microcar usate, Minicar usate, Minicar elettrica, Microcar elettrica, Microcar 125, Aixam, Bellier, JDM









