MAZDA MX-5 1.6i 16V cat Twins CABRIO
Dettagli
Descrizione
MAZDA MX-5 1.6i 16V cat Twins CABRIO
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 94227
Immatricolazione: 04/2003
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 81 kW / 110 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Grigio
Colore interno: Nero
Garanzia: 12 Concessionario
Carrozzeria: Cabrio
Cilindrata: 1597
Cilindri: 4
Porte: 2
Posti: 2
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Luce d'ambiente, Luci diurne, MP3, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Tettuccio apribile, Volante in pelle
Descrizione fornita dal venditore:
Mazda MX-5 1.6 Twin CABRIO IN OTTIME CONDIZIONI TAGLIANDI CERTIFICATI
• Finanziamento personalizzato
• Assicurazione incendio, furto e garanzie accessorie
• Estensione della garanzia fino a 60 mesi complessivi con chilometraggio illimitato
La nostra sede è aperta nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì:9.00-12.30; 14.30-19.00
Il sabato: 9.00-12.30; 12:30 -18,30
Contattataci senza impegno al n. 01111 - 39230 per ulteriori informazioni e vieni a visionare dal vivo il veicolo, saremo lieti di fornirti una consulenza personalizzata a 360°.
N.B.: Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Sono quindi da considerarsi puramente indicativi e potrebbero non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. Il cliente è pertanto invitato a verificarne l'effettiva corrispondenza contattando la Concessionaria. L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il venditore, ma soltanto informativo. (Dpl: 1180004) (Dpl: 1184316)









