Operatore pizza e addetto consegne - TORINO

15/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  spa
Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Domino’s Pizza è il leader mondiale della pizza a domicilio. Si colloca fra i marchi di catene di ristorazione top con oltre 15.000 punti vendita in più di 85 mercati nel mondo. Il modello Domino's si fonda su due pilastri principali: eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto con una predilezione per i prodotti e i gusti locali.
Domino's crede fortemente nello sviluppo delle sue risorse: costruire e mantenere un ambiente di lavoro motivante, in linea con le aspirazioni e attitudini di ognuno, è per noi un fattore imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per i nostri store di Torino stiamo ricercando:
Insider & Driver
Il candidato/a ricercato/a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della clientela
• Gestione ordini e preparazione della pizza
• Mantenimento degli standard dell’ambiente interno
• Consegna a domicilio
• Attività di marketing


Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere insieme a noi in un ambiente giovane e sfidante.
I candidati ideali possiedono ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Bar - ristorazione - attività alberghiere