Immobile in asta di 12 m² in vendita a Borgaro Torinese
Dettagli
Descrizione
Box in asta a Borgaro Torinese (TO) – Via Lussemburgo 9
L'immobile in asta è un box singolo ad uso autorimessa, ubicato in Via Lussemburgo n. 9, nel comune di Borgaro Torinese (TO). Si trova in una zona centrale, inserito in un complesso di bassi fabbricati ad uso autorimesse.
Superficie e distribuzione interna
Il box ha una consistenza catastale di 12 mq ed è sviluppato interamente al piano terreno. L'accesso avviene direttamente da strada pubblica, tramite un'area privata tra i civici 17 e 23 di Via Lussemburgo. Nonostante le finiture esterne presentino segni di deterioramento, la struttura interna è funzionale per il suo scopo.
Caratteristiche e dotazioni
La finitura esterna del box è in pessime condizioni manutentive, con ampi scolorimenti della tinteggiatura e intonacatura danneggiata sugli spigoli. Sono presenti evidenti segni di umidità di risalita dal terreno e colature dalla copertura piana, che hanno causato la comparsa di muffe nere su tutta la parete. L'immobile rientra nei casi in cui non è obbligatoria la redazione di un Attestato di Prestazione Energetica in quanto trattasi di un locale non riscaldato.
Contesto e collegamenti
Il box è situato in una zona residenziale consolidata di Borgaro Torinese, classificata nel PRG come "Area residenziale: area a capacità insediativa esaurita". La posizione centrale offre comodità e facilità di accesso. L'immobile è libero per la procedura e verrà consegnato all'aggiudicatario dopo l'emissione del decreto di trasferimento.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 6825,00
Rilancio minimo: € 250,00
Data asta: 29/09/2026
Termine presentazione offerte: 28/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posizione centrale
• Regolarità edilizia
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









