Immobile in asta di 77 m² in vendita a Barone Canavese
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Barone Canavese (TO) – Via Cetta 2
L'immobile si trova a Barone Canavese (TO), in Via Cetta n. 2, all'interno di un insediamento di origine agricola di antica edificazione denominato “Cascina Vigliocco”. La zona è definita come Tessuto storicamente consolidato (TSC), assimilabile alla zona omogenea “B”, caratterizzata da un assetto urbanistico tradizionale.
Superficie e distribuzione interna
Il bene in asta, identificato come Bene n. 2, è un locale di deposito con tettoia aperta, situato al piano terra. La superficie catastale totale è di 77 mq. L'immobile si presenta in condizioni generali tali da rendere necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Caratteristiche e dotazioni
Il compendio immobiliare è di antica edificazione. Per il Bene n. 2, si rileva una modifica di facciata. L'immobile è privo di certificazione energetica in corso di validità.
Contesto e collegamenti
L'immobile gode di una servitù di passaggio pedonale e carraio a carico del mappale confinante, garantendo un comodo accesso. La zona è ben collegata e offre un contesto urbanistico consolidato. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 84.000,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 21/10/2026
Termine presentazione offerte: 20/10/2026 12:30
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buona superficie per deposito
• Accesso carrabile
• Servitù di passaggio pedonale e carraio
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









