Bilocale per coppia di studenti

Dettagli
Descrizione
Siamo una coppia di studenti del Politecnico di Torino alla ricerca di un bilocale in affitto a partire da agosto/settembre.
Cerchiamo:
• Bilocale
• Budget: circa 600 €/mese
• Contratto di almeno 1 anno
• Preferibilmente Crocetta, Santa Rita, Cenisia, San Paolo o Cit Turin
• Valutiamo anche altre zone, purché ben collegate al Politecnico con i mezzi pubblici
Un po' di noi: viviamo insieme in Italia da 4 anni e siamo sempre stati inquilini dello stesso appartamento. Il nostro attuale proprietario ha deciso di vendere l'immobile, quindi cerchiamo una nuova casa dove poter vivere a lungo termine.
Siamo persone serie, tranquille, ordinate e responsabili. Abbiamo sempre avuto cura della casa e pagato regolarmente l'affitto.
Il mio compagno, oltre agli studi, lavora come DevOps Engineer e può fornire busta paga come garanzia. Siamo non fumatori e non abbiamo animali.
Siamo disponibili per una visita anche immediatamente e, se l'appartamento è adatto, possiamo procedere rapidamente con il contratto.
Se siete proprietari e avete un bilocale disponibile, scriveteci in privato. Anche eventuali segnalazioni sono molto apprezzate.
Per contattarci, potete scriverci su WhatsApp o via email. Saremo felici di rispondere e fornire maggiori informazioni.
Grazie!