Corso Ethical Hacking

22/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Il corso consente agli studenti di acquisire competenze di base necessarie per intraprendere una carriera nella sicurezza informatica,preparandoli anche ad accedere alle certificazioni professionali avanzate. Rafforzare gli skill e le conoscenze in materia di Cyber Security consente all'utente di difendere beni e informazioni personali ed aziendali.
L’Ethical Hacker è una categoria professionale sempre più richiesta dalle aziende, oggi sempre più consapevoli della necessità di proteggere i dati e le proprie infrastrutture IT da possibili attacchi informatici (Cyber-crime).

Destinatari:
Il corso è rivolto a chi vuole diventare esperto in sicurezza informatica aziendale, ma anche a chi già opera nel ruolo Tecnico responsabile della sicurezza informatica e dei sistemi IT.

Imparerai:
Reti informatiche
Policy di sicurezza IT
Hacking delle reti e dei sistemi informatici
Penetration test
Gestione del rischio
Normative sul trattamento dei dati

Sbocchi professionali:
Responsabile sicurezza informatica
Investigatore e perito forense
Security Manager
Responsabile siti web / e-commerce
Responsabile reti intranet / extranet
Amministratore / Sistemista di rete

Certificazione:
C|EH - La certificazione Ethical Hacking Associate dimostra la conoscenza acquisita in ambito sicurezza delle informazioni e reti, compresi gli strumenti e le metodologie di un hacker, ma in modo lecito e modo legittimo. Queste credenziali certificano le persone a un livello iniziale della disciplina di sicurezza della rete di hacking etico.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Guglielmo Melisurgo, 15
80133 Napoli (NA)
Telefono: 0230357698
www.slashschool.it/

Annunci gratuiti a Torino