ADDETTA CENTRALINO CATEGORIE PROTETTE

20/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  CREDITSAFE ITALIA SRL
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Part time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
CREDITSAFE è il fornitore europeo on-line più utilizzato nel settore delle informazioni commerciali e dei rapporti di credito. La banca dati Creditsafe fornisce ai propri clienti la possibilità di avere informazioni societarie per valutare l'affidabilità dei partner commerciali e interagire con sicurezza con altre imprese tutelando i propri crediti.

Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un addetto/a al centralino appartenente alle categorie protette (l. 68/99).

IL RUOLO
La risorsa sarà inserita all'interno del team del Customer Service e avrà il compito di rispondere alle chiamate in entrata, prendere in carico le richieste che possono essere gestite immediatamente e smistare le altre al reparto di competenza. Le mansioni prevedono inoltre funzioni amministrative e di segreteria.

REQUISITI
Il profilo ideale è una persona con pregressa esperienza a contatto con i clienti, preferibilmente di tipo telefonico e buona capacità di utilizzare gli strumenti informatici.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO
Si prevede un iniziale contratto a tempo determinato Part Time finalizzato al consolidamento del rapporto.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing