OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND - SUPPORTO RETE AGENTI

21/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Compenso fisso orario
Azienda:  SMARTEASY SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Smart Easy, società business partner di TIM per la commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni ICT e servizi di telecomunicazione, ricerca operatori call center outbound, da integrare nel team di supporto alla forza commerciale.
La risorsa si occuperà principalmente di attività di contatto diretto col cliente per PRESA APPUNTAMENTI e gestione agenda degli agenti.

OFFERTA:
L’ azienda offre massima serietà e affidabilità.
Si propone:
- Percorso di formazione tecnica e commerciale specifica
- Compenso fisso orario garantito con ulteriori provvigioni mensili
Si prevede un inquadramento part time.

REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma scuola media superiore
- Ottima dialettica e buone capacità comunicative
- Dinamismo, proattività e determinazione al raggiungimento di obiettivi
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work
- Dimestichezza nell’utilizzo del PC (conoscenza base del pacchetto office)
Sarà ritenuto requisito preferenziale l’aver avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi in aziende del settore.

SEDE DI LAVORO: via Amedeo Avogadro,30 – 10121 TORINO.
Se interessati, inviare CV all’indirizzo: selezione@smarteasy.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA

Via Amedeo Avogadro, 30
10121 Torino (TO)
www.smarteasy.it