OPERATORI TELEFONICI VODAFONE

18/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ROYAL ENERGY
Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Royal Energy Italia, Agenzia Partner Vodafone, ricerca e seleziona OPERATORI TELEFONICI con esperienza pregressa da inserire in un team di lavoro nel settore Telefonia e/o Servizi.

I candidati dovranno avere capacità relazionali e comunicative, resistenza allo stress, una buona manualità nell'uso del computer e delle fondamentali funzioni di registrazione e consultazione di banche dati e software gestionali.

La risorsa si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati.

Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità a lavorare su turni.

Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova.
La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro.

Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing
L'INSERZIONISTA

Corso Unione Sovietica, 612
10135 Torino (TO)
www.royalenergyitalia.com