PRESA APPUNTAMENTI E ASSISTENZA AL CLIENTI -Torino

03/04/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  MADE group S.R.L.
Contratto:  Tempo determinato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino.

Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale.

È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing