Trainee Call Center

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Dekra Italia Srl
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Moncalieri
DESCRIZIONE
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work-team del Call Center dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti leader nel settore del Noleggio Lungo Termine.

In particolare il tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e sotto la supervisione del Tutor Aziendale, l’agenda di appuntamenti per la riconsegna dei veicoli a fine noleggio.

REQUISITI MINIMI:

Laurea in discipline economiche o scientifiche
Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office,
Dimestichezza nell’uso della posta elettronica
Buone capacità relazionali e comunicative
Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi (capacità organizzativa)

REQUISITI PREFERENZIALI :

Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese o Francese

COMPENSO E BENEFIT:

Rimborso spese mensile,
Ticket Restaurant giornalieri,
KIT ICT: PC.

Sede di lavoro:
Moncalieri (TO)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing