Addetto/a produzione e controllo qualità

Dettagli
Descrizione
Profilo
Adecco Collegno ricerca per azienda cliente operante nel settore galvanica una risorsa da inserire a partire da settembre come addetto/a produzione e controllo qualità.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
preparazione materialemontaggio del materiale su appositi dispositivicontrollo qualità visivo e strumentale delle componenti
Skill e Professionalità
Si richiede:
esperienza pregressa in ambito produttivodisponibilità a lavorare su turno centralecompletano il profilo predisposizione all'apprendimento e lavoro in team
Si offre inserimento in somministrazione con finalità continuativa.
CCNL Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI
13 mensilità - €1819,86 lordo mensile
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
