Modella di intimo di una sensualità e dolcezza infinita, con un corpo da sogno, assai coinvolgente...
Dettagli
Descrizione
anche massaggi sensuali, erotici assai hot...
Piacere, sono una modella 25enne latina di una sensualità e dolcezza infinita, mi piace dedicarmi completamente durante ogni incontro, dando il meglio di me pur di soddisfare tutti i tuoi desideri intimi.
Se vuoi condividere insieme a me un'esperienza davvero unica e indimenticabile, con molta calma e senza tabù, vieni allora a trovarmi.
Sarò ben felice di accoglierti in un ambiente tranquillo e riservato x metterti a tuo agio con i miei massaggi corpo a corpo e you & me molto coinvolgenti e sensuali.
Chiamami con fiducia al 35398
Un bacio e a presto
NOTA BENE: Ti posso ospitare con la massima riservatezza in una bella location sanificata, tranquilla e riservata a Torino (zona San Donato)




