Analista programmatore Java Torino/Milano

06/12/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Easy Net Srl
Contratto:  Tempo indeterminato
Disponibilità:  Full time
Sede di lavoro: Torino (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
DESCRIZIONE
Per progetti in corso e di immediata attivazione in Torino e Milano, Easy Net ricerca analista programmatore Java con due/tre anni di esperienza nell'ambito, laurea o diploma in ambito informatico.
Necessaria conoscenza di almeno uno tra i database relazionali più diffusi, confidenza con le applicazioni Web e capacità di comunicare in inglese.
Graditi apertura e atteggiamento mentale positivo, capacità di ascolto e di collaborazione in team di progetto, attitudini consulenziali ed al problem solving, autonomia, doti di autoapprendimento e buona volontà.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
Usa il tuo cv più recente
Nota: caricando un curriculum vitae aggiornerai quello attualmente salvato nella tua area riservata
NOVITÀ
Iscriviti a Bakeca e salva il tuo CV nell'area riservata per candidarti con un solo click! Crea un account adesso o esegui l'accesso
Carica CV
Non è stato possibile recuperare il tuo curriculum vitae salvato nell'area riservata.

Formati file supportati: PDF, DOC, DOCX, ODT Dimensione massima file 7 MB.

Attenzione! Se l'inserzionista dovesse risponderti a sua volta chiedendoti d'inviargli una fotocopia o scansione a colori (fronte e retro) di un tuo documento, non procedere oltre e segnalaci l'annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni