AFFITTASI UFFICI CORSO SVIZZERA - TORINO
Dettagli
Descrizione
Uffici direzionali personalizzabili Corso Svizzera - Torino
500 m² circa
Canone: € 5.000/mese oltre IVA
Ascensore
Possibilità di personalizzazione degli spazi
La soluzione viene proposta come un'unica unità, particolarmente adatta ad aziende strutturate, società in crescita, banche, studi professionali e realtà che necessitano di una sede ampia, rappresentativa e facilmente organizzabile.
Uno dei principali punti di forza dell'immobile è la possibilità di personalizzare la distribuzione interna in funzione delle specifiche esigenze del futuro conduttore.
La superficie può essere organizzata con:
ampio open space;
uffici direzionali e operativi;
sale riunioni;
uffici separati;
aree reception e accoglienza;
archivi e locali di servizio;
spazi dedicati al personale.
4 bagni.
I rendering presenti nell'annuncio mostrano alcune possibili soluzioni distributive e hanno carattere esemplificativo. La configurazione definitiva potrà essere studiata in funzione delle esigenze organizzative dell'attività.
Gli spazi si trovano al terzo piano con ascensore e dispongono di cavedio esterno.
Il Centro Uffici offre un contesto professionale dotato di numerosi servizi, tra cui:
bar/ristoranti interni;
centro fitness;
servizio di vigilanza;
servizio di pulizia;
possibilità di posti auto riservati, coperti e scoperti.
La posizione è strategica e consente di raggiungere agevolmente Corso Francia, la tangenziale e la metropolitana.
UNA SEDE DA PROGETTARE INTORNO ALLA PROPRIA ATTIVITÀ
La disponibilità di circa 500 mq e la possibilità di personalizzare la distribuzione interna rendono questa soluzione particolarmente interessante per aziende che desiderano una sede ampia, funzionale e progettata sulle proprie esigenze.
Per maggiori informazioni, per ricevere planimetrie e rendering delle possibili configurazioni o per prenotare una visita, contattare su questo portale
4 Home Immobiliare

