Affitto Nr. 2 Locali all'interno di Centro Personal-Nutrizione-Massoterapia
Dettagli
Descrizione
Il Team Well affitta studi professionali pronti all'uso per Professionisti della Salute.
MASSOTERAPISTA – NUTRIZIONISTA – OSTEOPATA – PSICOLOGI
Qui non trovi solo uno spazio dove lavorare: trovi un ecosistema che ti permette di svolgere la professione in un’ambiente professionale e intimo, con possibilità futura di inserimento nel Team.
TUTTI I NOSTRI STUDI SONO: moderni, eleganti, pronti all'uso, luminosi ed accoglienti.
DOTAZIONI: aria condizionata, lavandino, lettino elettrico e in legno, spogliatoi con doccia e wc.
CENTRO PERSONAL: Corso Moncalieri 256, Torino (TO).
FORMULE DISPONIBILI: Noi del Team Well non crediamo in un vincolo economico (affitto fisso) per poter lavorare con equilibrio ed armonia, bensì una richiesta a percentuale sul numero di trattamenti totali erogati all’interno del mese.
Specifichiamo che i clienti devono essere acquisiti da parte del Professionista mediante suo specifico lavoro di pubblicità e di ricerca.
Il Centro Well si riserva del non obbligo di fornirne a sua volta, salvo necessità e/o richieste specifiche accordate precedentemente con il Professionista stesso.
Gli aspetti organizzativi legati all’orario ed ai giorni lavorativi saranno discussi in sede di firma del contratto di collaborazione tra il Centro Well ed il Professionista, in modo da poter essere in accordo su di essi.
Con WELL ottieni molto più di uno studio.
Posti limitati: entra ora in Well.



