3519528082Â -NUOVA RAGAZZA PRIMA VOLTA ARRIVATA MASSAGI RELAX speciale massaggi
3519528082Â -NUOVA RAGAZZA PRIMA VOLTA ARRIVATA MASSAGI RELAX
speciale massaggi unico in citta unico da, vero speciale vieni prova un volta
IL body massage delle meraviglie! Stupenda, corpo stuzzicante, alla massima potenza . Le ragazze che sa fare bene quello che promette ama quello che fa.Ti conquisterà con il suo sorriso, con la sua voce setosa… una delle rare occasioni in cui la realtà supera la fantasia!
Ambiente pulito Camere pulite, ragazza carina giovane e comodo parcheggio
Tel-3519528082
via ugo foscolo 26
Nel Centro i massaggi verranno eseguiti da ragazze molto professionali
Nel Centro i massaggi verranno eseguiti da ragazze molto professionali, i massaggi sono Tantra,Thai tradizionale , foot massage e rilassanti. Noi del centro desideriamo solo che il cliente si senta libero di farsi trasportare nell'armonia tra essenze orientali e musica rilassante, e che si senta al proprio agio. tel 3278456111 corso giulio cesare 147
NUOVA GESTIONE, RAGAZZA SEXI PER MASSAGGIO INDIMENTICABILE! Tel :3533280923
Vieni a provare i nuovi massaggi orientali e rilassati nei nostri locali. sarai accudito dalle nostre ragazze simpatiche!
Una pausa di relax... nuovissima apertura centro massaggio dove potrai incontrare giovani e bellissime massagiatrici
professioniste nel massaggio ed esperte in varie tecniche di relax...
massaggio 4 mani
massaggio giapponese vasca
massaggio thai Speciale
massaggio specialthai con vascaidromassaggio
massaggio romantico completo su corpo 100% Strada di settimo 88 Torino 10156 Tel :3533280923
, estremamente femminile e passionale nei massaggi (come vedi in foto)
Mi dedico con vera passione ai massaggi relax dolci e sensuali, fino a quelli più particolari .... sempre con estrema cura, dedicando il giusto tempo, abbinando insieme diverse tecniche rivolte al raggiungimento prima del massimo relax e poi del massimo piacere. Decideremo insieme il trattamento personalizzato che fa più al caso tuo, la durata del massaggio (40/60 minuti), potrai anche decidere se fare una doccia prima o dopo il trattamento.
Ti accoglierò con un dolce sorriso in lingerie sexy e tacchi a spillo - esattamente come in foto - per far risaltare al massimo le mie curve e per entrare fin da subito in quel clima di intima complicità , fondamentale per farti vivere non un semplice massaggio ma un massaggio da sogno..... che difficilmente dimenticherai!!!
Ti aspetto a Torino (zona Lingotto), in un bel ambiente curato e riservato, dotato di tutti i comfort.
Chiamami al seguente tel. 35076 (lun/dom 9:00-24.00)
A presto,
Clara
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 03/11/2024
Ricordati di dire che hai trovato l'annuncio su
Bakeca.it
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: