Massaggiatrice professionista esperta in Tantra kashmiro

16/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Professionista esegue trattamenti personalizzati tantrici in pieno rispetto della tradizione kashmira.

Studio elegante
Futon morbido
Candele profumate
Luci soffuse ed incenso

Fanno da cornice ad una pura esplosione nei sensi
Un ora di relax
Coccole
Carezze e scambio emozionale

Contattami per appuntamento
320 6882522

Il Massaggio Kashmiro, altrimenti chiamato Massaggio del Tocco, è un massaggio emozionale e sensoriale, che attraverso una manualità avvolgente, porta ad una profonda esperienza meditativa e di rilassamento.



Di derivazione orientale, si rifà alle più antiche tradizioni kashmire, e nasce con l'intento di avvolgere tutti i nostri sensi in un profondo processo di guarigione che ci riporta alle nostre più antiche memorie. Attraverso il Tocco Cosciente si entra in uno spazio di Cuore che permette di fluire amorevolmente attraverso le emozioni che nel Qui ed Ora si manifestano.



Si tratta di un massaggio con olio e su futon, su tutto il corpo, affinché ogni parte, senza distinzione, possa essere trattata con rispetto e armonia. Il contatto amorevole delle mani riporta il ricevente in uno stato di completo abbandono, in uno spazio in cui il giudizio è lasciato in disparte, attivando un profondo e benefico processo di guarigione spontanea e interiore.



Anche se il trattamento viene eseguito in completa nudità, questo massaggio è inteso come un vero e proprio incontro dell'Anima, dove la sacralità del rituale va aldilà di ogni aspettativa più strettamente sensoriale.



I benefici di questo tipo di massaggio sono molteplici; sia per l'uomo che per la donna è un'occasione per imparare ad avvicinarsi con fiducia al piacere, senza timore, ma anche aprirsi ad una sensualità e sensorialità che va oltre l'atto sessuale

Annunci gratuiti a Torino