Inserisci

Infermieri per ospedale

Infermieri per ospedale
Pubblicato il  16/06/2026

Dettagli

Azienda: RELIZONT
Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Sede di lavoro Torino

Descrizione

Azienda Cliente, operante nella SANITA' PRIVATA, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Infermieri da inserire presso la struttura ospedaliera della prima cintura di Torino Sud, da assumere a tempo determinato di 1 anno, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino Sud, non raggiungibile con i mezzi pubblici





La mansione di Infermiere/a Professionale prevede l'assistenza a pazienti dei vari reparti ospedalieri secondo la necessita' del momento.




Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- essere in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'OPI
- essere disponibili a lavorare a tempo pieno, 36 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi (gli orari potrebbero variare a seconda del reparto che viene assegnato)

L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di Impiegato
- Livello D del CCNL ARIS
- retribuzione lorda di euro 1953 al mese


Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario

Ruolo: Medicina/Sanità

Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Logo RELIZONT

Inserzionista RELIZONT

Iscritto dal: 07/03/2023Annunci attualmente pubblicati: 465
Vedi tutti gli annunci