Appartamento di 95 m² con 4 locali e box auto doppio in vendita a Pinerolo

230.000 €
25/08/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 230.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  Appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  A+ (DL 192 del 18/08/05), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Pinerolo
DESCRIZIONE
PINEROLO - Via Pasubio - “ NUOVA residenza Le Terrazze” – Benvenuti nella casa del FUTURO –
Dopo il grande successo ottenuto con il cantiere “GLI ACERI” vi proponiamo un nuovo progetto immobiliare realizzato dalla stessa Impresa Costruttrice che ripropone standar costruttivi di ultimissima generazione altamente efficienti e funzionali.
La posizione risulta strategica, comoda al centro ed adiacente a tutti i servizi, disponiamo di 25 unità abitative con tagli da mq. 73 a mq.155, suddivise su 3 piccole palazzine ( A – B – C ), ad oggi gli ambienti risultano ancora modulabili in grado di garantire alloggi su misura per soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, funzionalità, organizzazione dei vani ed esposizione. Evidenziamo come nel primo mese di commercializzazione siano già stati venduti 5 alloggi pertanto vi consigliamo di affrettarvi a visionare le soluzioni disponibili.
A seconda delle tipologie e delle dimensioni i prezzi degli alloggi variano da Euro 150.000 ad Euro 310.000 oltre iva.
Tutta la progettazione è stata rivolta all’efficentamento energetico ed alla sicurezza sismica, con l’impiego delle più moderne tecnologie attualmente disponibili, questo permetterà un notevole abbattimento dei normali costi legati ai consumi energetici personali che di quelli condominiali. Le abitazioni risulteranno altamente confortevoli e funzionali con un ulteriore valore aggiunto …. lo stile … che potrà contraddistinguere in modo personale ogni singolo alloggio. Infatti particolare attenzione è stata rivolta alla personalizzazione degli alloggi, lasciando agli acquirenti ampia libertà di customizzazione.
Viene garantito un acquisto diretto con la ditta costruttrice SENZA ALCUN COSTO di Agenzia, tutti gli acconti versati saranno tutelati da specifica polizza fideiussoria e tutte le opere e gli impianti saranno garantiti per 10 anni.
La consegna delle abitazioni ultimate è prevista per l’anno 2021, questo permetterà a tutti coloro che fossero interessati, di avvalersi dei nostri servizi di presa in carico e rivendita dell’alloggio attualmente in proprietà, agevolando e ottimizzando sia i tempi che le procedure necessarie alla conclusione di un buon affare.
Al piano terreno gli appartamenti sono dotati di giardino privato.
Al piano primo di comodi terrazzi.
All'ultimo piano, gli appartamenti si trasformano in attici con terrazzi di metratura notevole. Alcuni superano i 60 mq .
Palazzina assolutamente innovativa con struttura antisismica all'avanguardia.
Dotata di serramenti straordinari della ditta Shuco con possibilità ditecnologia antieffrazione WK2 e zanzariere.
Riscaldamento con energia geotermica e gestione autonoma della temperatura.
Riscaldamento a pavimento.
Ventilazione meccanizzata autonoma in ogni appartamento con recupero del calore.
Isolamento acustico certificato dal politecnico di Torino.
Riscaldamento dell'acqua calda anche con il solare termico.
Impianto fotovoltaico.
Tapparelle frangisole motorizzate.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Torino