Villa di 215 m² con più di 5 locali e box auto doppio in vendita a Baldissero Torinese

440.000 €
13/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 440.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  villa
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Baldissero Torinese
DESCRIZIONE
Splendida villa libera su tre lati sita in posizione predominante e panoramica sicuramente una zona riservata e tranquilla non isolata ( è complesso residenziale composta da quattro unità abitative) a garanzia di una totale privacy ma non a scapito della sicurezza a circa 10 minuti da Pino T.se e Chieri e 20 minuti dal centro di Torino; comoda a tutti i servizi centrali della cittadina di Baldissero.
La dimora è un immobile di prestigio ed è stata ultimata nel dicembre del 2014, pertanto nuovissima; sorge sull’altura naturale che sovrasta le colline di Baldissero sino a a Pino T.se, e che regala all’edificio, libero su tre lati, un fascino davvero invidiabile impreziosito da un’atmosfera di delicata raffinatezza.
La naturale struttura della Villa e lo sviluppo del suo imprimatur architettonico decisamente moderno e d'impatto rivelano appieno la magia di questo luogo che da se? invita ad uno stile di vita pacifico in armonia con la natura, senza disdegnare la comodità, lo shopping, la quotidianità della vita familiare.
Conquista per le sue caratteristiche intrinseche e tra queste, per prima la vista ed il panorama mozzafiato che regala aprendo le proprie soglie, caratteristica questa che lo delinea come ‘pezzo particolare’.
Si distribuisce in : Piano aulico a pianta aperta con ingresso su soggiorno living con cucina a vista attrezzata, sala da pranzo, antibagno e bagno a servizio del piano. L'intero spazio del piano (c.ca 81 mq.) e? inondato dalla luce regalata dalle numerose porte/finestre di misure diverse e da pannelli in cristallo calpestabili sul soffitto.
In tutta la zona giorno le finiture di livello, la coerente selezione dei materiali impiegati come la continuità delle pavimentazioni in legno rovere sbiancato a doghe larghe, la distribuzione degli spazi comunicanti tra di loro, le numerose e lussuose comodità danno sicuramente un’armoniosa visone di insieme. Il salone si affaccia su un favoloso terrazzo che abbraccia la dimora per circa 35 mq. con giardino a contorno. Piano Primo, (c.ca 55 mq.) cui si accede attraverso una scala moderna di design in acciaio nero corten, camera letto padronale di dimensioni generose con annessa cabina armadio, sala bagno padronale, studio con terrazzo panoramico; accesso diretto al giardino del piano superiore. Piano Mansardato (circa 40 mq. ) grande camera open space con bagno en suite. Piano interrato (circa 120 mq.) locale taverna, cantina, lavanderia ed ampia autorimessa con bascula meccanizzata dove le auto parcheggiano parallelamente. Locale tecnico ed intercapedine.
Cucina arredata con isola – top in corian con vasca integrata, piano induzione Franke e fuoco Wok; forno e frigo Neff; parete completa di arredi con ante laccato bianco opaco;
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Torino