Appartamento di 70 m² con 3 locali in affitto a Torino
Dettagli
Descrizione
Affitto a studenti o giovani lavoratori alloggio ristrutturato e arredato situato in via Luigi Cibrario 63 a Torino.
L'alloggio, al quarto piano è composto da: due ampie camere singole, cucina , bagno con doccia, ampio corridoio e balcone lato cortile.
Canone d'affitto a 400,00 € a camera, più 30€ di spese condominiali; a parte il riscaldamento in base al consumo (centralizzato con termovalvole), e le utenze (luce e gas già attivati). al momento l'alloggio è libero e sono disponibili entrambe le camere.
Zona Comoda ai mezzi pubblici (Metropolitana fermata Bernini, Tram linee 9, 13, 16, 71). Segnaliamo che lo stabile non è dotato di ascensore.
Per info e visite tel a 33928 Igea Immobiliare o scrivere sul portale Immobiliare.it o Whatsapp . E' gradita una breve presentazione per valutare l'idoneità dell'alloggio agli interessati.
Posizione




















