Appartamento per studenti – Zona San Paolo, Torino
Dettagli
Descrizione
In zona San Paolo, in posizione comoda per il Politecnico di Torino e ben collegata con il resto della città, si affitta appartamento recentemente ristrutturato, ideale per studenti.
L'alloggio si trova al secondo piano senza ascensore, gode di doppia esposizione ed è composto da:
- ampia camera doppia, molto luminosa;
- grande camera singola con balcone;
- cucina con balcone;
- bagno in comune.
L'appartamento dispone inoltre di connessione Internet in fibra ad alta velocità inclusa nel canone.
Si trova in un quartiere tranquillo, proprio di fronte al piazzale Bennet, dotato di ampio parcheggio, e nelle immediate vicinanze del Campus San Paolo.
A pochi minuti si trovano Parco Ruffini, supermercati, negozi, servizi commerciali e impianti sportivi.
La posizione è particolarmente comoda per gli studenti: la zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con collegamenti in diverse direzioni e facile accesso al Politecnico di Torino, alla stazione di Porta Susa e al centro città. Comodo anche il collegamento con la Tangenziale Sud.
Canoni mensili - TUTTO COMPRESO
Camera singola: € 450/mese
Camera doppia: € 340/mese per ciascun posto letto
I canoni sono onnicomprensivi, inclusa la connessione Internet in fibra ad alta velocità.
Affitto esclusivamente a studenti.
Contratto annuale rinnovabile.







