Inserisci

Trilocale p.zza marmolada ristrutturato

  • Trilocale p.zza marmolada ristrutturato
  • Trilocale p.zza marmolada ristrutturato - Foto 2
  • Trilocale p.zza marmolada ristrutturato - Foto 3
  • Trilocale p.zza marmolada ristrutturato - Foto 4
Pubblicato il  19/05/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 90
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: B (DL 192 del 18/08/05)
Comune Torino
Quartiere: San Paolo/Crocetta

Descrizione

Scopri questo affascinante trilocale di 90 mq, situato al piano quarto di un tranquillo condominio in una zona residenziale ben servita. Completamente arredato e pronto per essere abitato subito, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso conduce a una cucina abitabile funzionale con annessa un'ampia zona living.

Le ampie finestre garantiscono un'illuminazione naturale straordinaria grazie all'orientamento sud, creando un'atmosfera calda e invitante. Le camera da letto offrono un rifugio sereno, mentre il bagno finestrato con box doccia è un tocco di comodità in più. Non dimenticare la doppia esposizione che garantisce momenti unici di relax e la cantina per riporre tutto ciò di cui hai bisogno.

La zona è ricca di aree verdi e offre una vasta gamma di attività commerciali. Con mezzi pubblici facilmente accessibili, raggiungere il centro città sarà un gioco da ragazzi. Il sistema di riscaldamento a pompa di calore assicura un ottimo comfort tutto l'anno,
mantenendo le spese sotto controllo grazie alla classe energetica B.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo trilocale a 500 euro al mese.
Contattaci per una visita e inizia la tua nuova avventura!

Posizione

Logo Monopolio Immobiliare

Inserzionista Monopolio Immobiliare

Iscritto dal: 23/01/2026Annunci attualmente pubblicati: 297
Indirizzo Via San Massimo, 38, 10123, Torino (TO)Vedi tutti gli annunci