Inserisci

ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE

ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE
Pubblicato il  17/06/2026

Dettagli

Azienda: Etjca Group S.p.A.
Contratto: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Sede di lavoro Torino

Descrizione

Etjca S.p.A. – Filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico, 2 Magazzinieri/ addetti alla movimentazione manuale e/o tramite transpallet da inserire presso il proprio magazzino a Leinì

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione di magazziniere;
- Esperienza nell'utilizzo del transpallet uomo a bordo;
- Essere automuniti;
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
- attestato corso sicurezza generale
Orario di lavoro:

- Dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 16:00;
- Richiesta disponibilità a effettuare straordinari, con elevata probabilità di lavoro il sabato dalle 07:00 alle 13:00.
Si offre:

- Contratto iniziale in somministrazione della durata di almeno 1 settimana, con successive proroghe;
- Inserimento inizialmente previsto per un picco di lavoro, con concrete possibilità di assunzione diretta in azienda;
- Inquadramento al Livello 6 CCNL Logistica e Trasporti.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.



Settore: Altro

Ruolo: Altro

Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600

Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione