RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA

18/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  During spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Borgaro Torinese
DESCRIZIONE
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


Posizione
During spa- agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda cliente un

RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA


Requisiti
La risorsa si occuperà del coordinamento di 15/20 dipendenti interfacciandosi con il responsabile controllo qualità e la direzione per la realizzazione dei programmi di produzione, sia in termini di obiettivi di qualità e quantità che di costo e livello di servizio.

Il candidato ideale ha maturato decennale esperienza in analoga mansione presso officine meccaniche e deve essere in possesso di:

Ottima conoscenza delle lavorazioni di stampaggio di componentistica in lamiera
Buona competenza in ambito di carpenteria, saldatura a filo, tig e mig
Conoscenza delle macchine utensili CNC (torni, frese e rettifiche)


Sarà in grado di organizzare, coordinare e supervisionare l’attività nei diversi reparti dell’officina (meccanica di precisione, stampaggio lamiera, carpenteria leggera, saldatura e taglio laser).

Fornirà supporto tecnico intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che le attività lavorative vengano svolte secondo le procedure di qualità e sicurezza.

Requisito preferenziale la conoscenza e progettazione con linguaggio CAD/CAM.



Completano il profilo capacità di comunicazione e confronto, orientamento ai risultati, al problem solving e leadership.



L’azienda offre un inquadramento ed una retribuzione commisurati al grado di esperienza.


Altre informazioni
I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail selezione.torino@during.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Torino:
Operai - produzione - qualità