indietro

Saldatore a filo continuo

Saldatore a filo continuo
Pubblicato il   25/11/2022

Dettagli

Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Avigliana

Descrizione

Synergie Italia SpA, filiale di Susa, ricerca per importante azienda situata in bassa valle di Susa: un SALDATORE

La risorsa verrà inserita in produzione operando su saldature a filo continuo. Si occuperà di preparare i pezzi sa saldare, effettuare la saldatura a filo, individuare eventuali anomalie nella lavorazione, provvedere ai trattamenti di rifinitura e curare la manutenzione ordinaria dei macchinari.
Il candidato dovrà inoltre supportare il reparto carpenteria.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma o una qualifica professionale ad indirizzo tecnico e il patentino da saldatore. Ha esperienza pregressa nella mansione e sa leggere il disegno tecnico.
Completano il profilo ottima manualità, capacità di lavorare in team e flessibilità

L'attività lavorativa si svolge su turno centrale dal lunedì al venerdì.Ti offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidatoLa sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.Luogo di lavoro: Avigliana L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Logo Synergie

Inserzionista Synergie

Iscritto dal: 08/10/2018Annunci attualmente pubblicati: 3015
Vedi tutti gli annunci

Condividi annuncio