Appartamento di 76 m² con 3 locali in vendita a Torino
Dettagli
Descrizione
Torino – Lungo Dora Firenze | Appartamento panoramico con vista aperta e balcone angolare
In affascinante stabile d’epoca dei primi del ’900, dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento situato al quinto piano, caratterizzato da una straordinaria luminosità e da una vista aperta sulla Dora e sull’arco alpino.
L’immobile si distingue per la posizione angolare e per il balcone che abbraccia l’intero sviluppo dell’alloggio, offrendo scorci panoramici rari per la zona.
La superficie catastale di 83 mq è distribuita in modo razionale: ingresso, soggiorno living con cucinotta, due camere da letto e bagno.
Le condizioni interne sono originali, ideali per un intervento di personalizzazione che possa valorizzare appieno il potenziale dell’immobile, anche in ottica investimento.
Completano la proprietà una cantina e la presenza di pista ciclabile sotto casa.
Caratteristiche principali:
piano alto con ascensore
esposizione angolare sud-est
vista aperta e panoramica
stabile d’epoca (1923)
riscaldamento centralizzato
spese contenute
classe energetica F
Soluzione ideale per chi ricerca luce, vista e unicità, a pochi minuti dal centro di Torino. Perfetto per investimento data la vicinanza al polo universitario ( Palazzo Nuovo, Campus Einaudi)
Prezzo richiesto: € 195.000
Per informazioni o visite chiamare o scrivere a IGEA IMMOBILIARE su questo portale o telefonare al 33928
IGEA vi accompagna nell'acquisto del vostro nuovo immobile, e nella vendita dell'immobile di vostra proprietà
Posizione




















